Location d’eventi

 

Nel dicembre 2011 ZANINI ARTE ha creato una nuova location eventi all’interno della propria galleria. Questo spazio di circa 80 mq vuole essere un centro culturale vero e proprio. Un luogo multifunzionale: spazio allestitivo fruibile per esposizioni d’arte, sala per conferenze letterarie, presentazioni aziendali ma anche cene e serate di beneficenza etc. Un salotto culturale tout-court. Un posto dove si possa respirare aria d’arte e convivialità in maniera amicale e professionale.

 

L’intero spazio è stato attrezzato con tavolo per i relatori, poltroncine per gli ospiti, impianto audio con microfono, impianto video con videoproiettore, computer, bagno e una piccola cucina.

 

L’allestimento dello spazio varia su richiesta del cliente che desidera affittare la location oppure viene cambiato periodicamente con la rotazione delle esposizioni artistiche d’arte contemporanea e antica.
Anche questo spazio, come tutta la galleria ZANINI ARTE è stato interamente curato nella ristrutturazione e negli arredi dalla famiglia Zanini.

 

All’interno di questo spazio culturale ZANINI ARTE ha programmato un intero ciclo di conferenze letterarie dal titolo “Caffè Letterario” in collaborazione con alcune istituzioni culturali locali, librerie e case editrici nazionali.

 

La location può essere affittata per eventi di qualsiasi tipo. L’originalità di tale contesto, la raffinatezza, il gusto e la creatività rendono l’atmosfera unica e di grande effetto per gli ospiti. Ecco perché una location come questo spazio può essere l’ideale per cene aziendali, di beneficenza, meeting, celebrazioni di eventi sportivi, ma anche cerimonie quali matrimonio, battesimo etc.

Lo attesta il grande successo degli eventi già realizzati.